RICOMINCIO DA TRE!

L’ulitmo mese del 2017 porta in RiSvolta un cambio al vertice e un’apertura maggiore alla comunità gay locale.
Entra, infatti, nella squadra Michele Ferrara che ha scelto di collaborare attivamente alla costruzione dei progetti e dei sogni dell’associazione lgbt materana, lasciando i panni di socio e vestendo direttamente quelli di vicepresidente.
Il direttivo conferma Vanessa Vizziello alla presidenza e attribuisce a  Valeria Mantarano l’incarico di segretaria.
“Il motivo per il quale ho scelto di entrare in RiSvolta – racconta il neo vicepresidente originario di Irsina – è stata la voglia di lasciare un segno nella mia terra, di poter essere uno spiraglio di luce per tutti quei ragazzi gay che ancora oggi si sentono sbagliati, non si accettano e credono di essere soli”.
“Siamo felici di averlo con noi – continua Valeria Mantarano – perché il suo sorriso e il suo buon umore sono fondamentali per un’associazione che si muove in tematiche delicate e, a volte, difficili da affrontare. E’ importante per un direttivo di un’associazione di volontariato, come la nostra, condividere l’entusiasmo per ciò che si realizza e la consapevolezza dell’impegno assunto soprattutto verso la comunità. Michele ha dimostrato di avere entrambe le qualità e siamo orgogliose di averlo nella nostra nuova squadra”.
“Avere in RiSvolta uno sguardo maschile sul mondo lgbt – dichiara Vanessa Vizziello – ci aiuterà a essere più completi.
L’importanza, inoltre, di avere Michele nel nostro gruppo è anche quella di dare voce e riferimento alla provincia di Matera. Sono diverse le richieste di incontro che provengono da ragazzi dei paesi limitrofi e Michele rappresenta per RiSvolta, una nuova “Svolta” verso l’esterno. Con lui l’arcobaleno esce dalle mura materane.

Il nuovo direttivo ringrazia Elisa Rosciano, Silvia e Federica Caiella per aver avuto il coraggio di credere nei loro sogni contribuendo alla nascita e alla crescita di RiSvolta.
Ora, ricominciando da tre, riprende la marcia dell’associzazione con la costruzione della programmazione delle attività per il 2018, con uno sguardo più ampio ed un’energia ritrovata e rinnovata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...